Arrestato a Cosenza: sorpreso con eroina e materiale per lo spaccio, tenta la fuga ma viene bloccato dalla polizia

2' di lettura 25/05/2023 - Cosenza - Un'operazione di controllo ha portato all'arresto di un individuo trovato in possesso di droga e di materiale strumentale all'attività di spaccio. La vicenda si è svolta nella città di Cosenza, dove le forze dell'ordine hanno catturato l'uomo dopo un breve inseguimento per le vie della città.

Tutto è iniziato quando la polizia, durante un'ispezione di routine, si è recata presso l'abitazione dell'individuo in questione. Gli agenti sono stati sorpresi quando l'uomo ha aperto la porta di casa e, improvvisamente, ha cercato di sbarazzarsi di un involucro sospetto lanciandolo dal balcone. La droga, come spiegato successivamente dalla polizia, si è rivelata essere eroina.

Nonostante il suo tentativo di fuga, l'uomo è stato prontamente bloccato dagli agenti che erano posizionati strategicamente per impedire la sua fuga. La rapida reazione delle forze dell'ordine ha permesso di neutralizzare il sospetto e di evitare che mettesse in pericolo se stesso o altre persone durante la fuga.

Dopo essere stato arrestato, l'uomo è stato sottoposto alla misura cautelare dei domiciliari, che gli impedisce di lasciare la sua residenza, al fine di garantire la sicurezza della comunità e impedire eventuali attività illecite. Nel corso delle indagini, sono stati effettuati ulteriori accertamenti e sono stati sequestrati altri oggetti riconducibili all'attività di spaccio.

L'arresto rappresenta un duro colpo al mercato illegale della droga nella zona di Cosenza. Le forze dell'ordine, grazie alla loro costante vigilanza e alle operazioni di controllo, dimostrano la loro determinazione nel contrastare il fenomeno dello spaccio e nella tutela della sicurezza dei cittadini.

La lotta contro il traffico di droga è una priorità per le autorità, che si impegnano quotidianamente per contrastare questo fenomeno criminale che rappresenta una minaccia per la salute pubblica e per il tessuto sociale. Operazioni come questa dimostrano l'efficacia dei controlli e l'importanza della collaborazione tra cittadini e forze dell'ordine per garantire una comunità sicura e libera da droga.

La polizia continuerà ad intensificare le proprie attività di contrasto al traffico di sostanze stupefacenti, nella speranza di ridurre ulteriormente la presenza di droga sulle strade e di contribuire alla tutela della salute e della sicurezza di tutti i cittadini.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di VivereCosenza
Per iscriversi gratuitamente al canale Telegram clicca qui o cerca @viverecosenza
Seguici anche sui nostri canali social, Facebook e Twitter:
Facebook: facebook.com/viverecosenza.it
Twitter: twitter.com/VivereCosenza






Questo è un articolo pubblicato il 25-05-2023 alle 19:37 sul giornale del 26 maggio 2023 - 22 letture

In questo articolo si parla di cronaca, articolo, Sandro Airaldi, Arresto Cosenza, Droga Cosenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d0UE





logoEV
logoEV
qrcode